Occhiali JULBO AERO e JULBO BREEZE

            Occhiali Julbo Aero

JULBO AERO

Pensati per i runner che amano gli sforzi intensi, come le gare Vertical, Julbo Aero non accettano compromessi, né riguardo alle prestazioni né riguardo al comfort.

Modello versatile adatto a tutti gli sport di velocità, dotato di lente fotocromatica mono schermo che garantisce un ampio campo visivo senza ostacoli, con qualsiasi luminosità. La loro costruzione sospesa offre un’elevata ventilazione, facilitando il passaggio dell’aria tra la lente e la montatura. Infine, grazie al confronto Air Link e all’inserto ammortizzante sull’estremità delle aste, Julbo Aero offre una tenuta è una leggerezza ancora maggiori.

Disoonibili con lenti Zebda light e Zebra light red ideate per la gamma Speed, fotocromatiche e antiappannamento, per offrire una visione ottimale con qualsiasi visibilità.

JULBO BREEZE

Ideali per piccoli visi, questi occhiali leggeri sono dedicate alle sportive appassionate di sport attivi a contatto con la natura. Lenti sospese e ventilate liberano il campo visivo e permettono controllo perfetto Delle insidie del terreno, anche ad andatura spedita. Con le loro aste regolabili, adattabili e aderenti, e in più il nuovo poggia naso 3D Fit Nose, rimangono in posizione in qualsiasi circostanza.

Con lenti Zebra light Fire ideate per la gamma Speed, fotocromatiche e antiappannamento, per offrire una visione ottimale, con qualsiasi luminosità.

2018-05-17T19:24:15+00:00